in

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quinta puntata con doppia eliminazione

Sta per arrivare il tanto temuto “giro di boa” per i talenti di X Factor 8: la gara entra nel vivo con il quinto Live Show, durante il quale i ragazzi dovranno affrontare la tanto temuta doppia eliminazione ed una doppia manche di performance. Nel loft del famoso talent serpeggia la paura della puntata che, con molta probabilità, metterà in difficoltà molti dei concorrenti, rimescolando le carte.

Questa sera sono stati Victoria Cabello e Mika ad assegnare i brani: la prima ha pensato per le sue giovani Under Donne, quattro pezzi significativi e studiati ad arte. Vivian, la cui esibizione della scorsa settimana è stata approvata dal suo giudice, tornerà ad esibirsi con Super Bass di Nicki Minaj che alle audizioni aveva infiammato il pubblico, per poi passare al rap con All About That Bass di Meghan Trainor. Anche Ilaria canterà di nuovo un pezzo delle Audition, ovvero Can’t Find My Way Home di Blind Faith e per la prima volta si esibirà in italiano con Giudizi Universali di Samuele Bersani.

Mika non è da meno e propone ai suoi Over dei brani a loro noti ed importanti nel loro percorso ad X Factor: Emma di nuovo tenterà di stupire con Pop Porno de Il Genio, come aveva fatto ai Bootcamp in italiano e, come se non bastasse, sperimenterà persino un pezzo francese con Un’estate fa di Michel Fugain. Mario invece porterà di nuovo E non andar più via di Lucio Dalla per poi stupire con Ragazzo Mio di Luigi Tenco.

pranzo natale vegetariano ricette menù

Pranzo di Natale 2014: le 5 migliori ricette per un menù vegetariano

whatsapp beam

Beam Messenger suggerisce a WhatsApp Plus una nuova notifica: la spunta blu sarà sostituita?