in

X Factor 8 live finale: Fedez ha vinto

Il record di Morgan rimane imbattuto, ma sicuramente Fedez gli ha regalato un boccone amaro da digerire. Con l’eliminazione di Ilaira, cantante della squadra di Victoria Cabello, infatti, e l’arrivo in finale di Madh e Lorenzo Fragola, il giovane rapper ha vinto X Factor 8. Sono suoi entrambi i cavalli di razza che si giocheranno la vittoria del talent di Sky dopo una gara senza esclusione di colpi in cui è successo di tutto.

Morgan, sportivamente, se così possiamo dire, ha sottolineato la vittoria del collega con il quale aveva litigato qualche puntata fa, ringraziato gli altri due giudici, Mika e Victoria, e chiuso le comunicazioni in attesa delle ultime sfide.  Cosa succederà ora? Fedez è quello che ha saputo scegliere meglio i talenti con cui gareggiare o è semplicemente stato il giudice più fortunato? Mika sicuramente aveva Emma, ma Morgan, giocando forse d’astuzia l’ha eliminata dalla gara prima che potesse fare danni. Che così facendo abbia dato un aiuto al collega?

=> Leggi tutto su X Factor 8

Durante la serata, mentre la Cabello si è schierata fra le fragoline, Morgan però ha anche criticato duramente Lorenzo Fragola accogliendo numerosi fischi. Strategia anche questa? Difficile pensare che Morgan volesse far vincere Fedez e che quindi pensasse che criticando Lorenzo gli avrebbe dato la spinta giusta per raggiungere la vetta, ma a quanto pare tutto è possibile. Il giudice, veterano di X Factor, ormai potrebbe conoscerne i meccanismi alla perfezione.

Fedez, supportato da Simona Ventura, che questo pomeriggio su Intagram gli ha inviato il suo migliore in bocca al lupo rimane, nonostante tutto, il migliore dell’edizione 2014. Di certo non si può dire il contrario.

Tabaccai ucciso a botte

Torino: tabaccaio ammazzato di botte da un cliente dopo una lite

finale x factor 8

X Factor 8 Live Finale: Gianna Nannini canta in playback?