in

X Factor 8 Live Finale: Gianna Nannini canta in playback?

Continua la finale di X Factor 8 che sta regalando moltissime emozioni. Mario e Ilaria sono stati eliminati e sono perciò rimasti in gara Lorenzo e Madh, entrambi della categoria di Fedez. Il giovane siciliano ha duettato insieme ad una delle più famose ed influenti rocker della musica italiana, ovvero Gianna Nannini: è proprio quest’ultima ad essere finita al centro delle polemiche del web in seguito alla sua seconda performance.

Leggi tutto su X Factor 

La Nannini, esibitasi con un’inedita versione di “Lontano dagli occhi”, è stata criticata dal popolo di Facebook: sembra infatti che la cantante toscana abbia cantato in playback, cosa ovviamente non gradita al pubblico. Sono moltissimi i messaggi ed i commenti acidi comparsi su internet: “MA È IN PLAYBACK! VERGOGNOSO”, “ma che pretendiamo, non ha fiato neanche per parlare, figuriamoci a cantare” o ancora “Non ce l’avrebbe mai fatta a cantarla non in playback … Ha pure la sua eta’!”.

C’è addirittura chi insinua che persino Madh abbia cantato in playback il suo inedito Sayonara, notizia subito smentita e messa a tacere dai più informati. Fortunatamente, tra i molti attacchi, c’è stato chi ha sostenuto Gianna Nannini, affermando che dal vivo la voce ci sia e persino la presenza scenica.

 

CREDITS FOTO: Pier Luigi Balzarini

le migliori frasi di Fedez

X Factor 8 live finale: Fedez ha vinto

X Factor 8 finale

X Factor 8 finale: ecco perché Tiziano Ferro non andrà da Maria De Filippi