in

X Factor 8, Lorenzo Fragola: il finto profilo Facebook confessa “Non sono io il vero”

Incoronato vincitore della ottava edizione di X-Factor e disco d’oro dopo appena una settimana dall’uscita dell’inedito, Lorenzo Fragola fa già subito parlare di sé. Non solo, direttamente, per la vittoria dell’importante talent musicale, ma anche per “interposta persona”. C’era infatti un personaggio che, fino alla fine del programma si è spacciato su Facebook come il giovane cantante catanese, catalizzando su di lui l’attenzione e attirando fans e seguaci.

E’stato proprio al termine dello show che il falso utente Facebook ha confessato ai fans l’amara verità, sbugiardandosi. “Ho 112 richieste di amicizia, per di più real. CALMATEVI PER FAVORE. Non vi farò avere un contratto discografico, non posso far avverare i vostri sogni e non posso rispondere alle domande perché io NON SONO IL VERO LORENZO FRAGOLA. Vi pare che il vero Fragola sta a cazzeggiare su Facebook dopo aver vinto un contratto discografico? Bah.”

Con queste parole, il fake, hadi aver avuto, fino a quel momento, un contatto via social con la stella di X- Factor. In risposta al post, un ragazzo, ha addirittura scritto: “Mi sento male”.

strage piazza fontana

12 dicembre 1969, Piazza Fontana: la “strage di stato” che inaugurò la strategia della tensione

formazioni prima giornata serie a

Europa League, Inter ai sedicesimi: ecco i possibili avversari