in

X Factor 8: Mika e Victoria Cabello se ne vanno?

Brutte notizie per gli appassionati di X Factor: a quanto pare, nonostante l’ottava stagione sia ancora in corso, i vertici Sky stanno già discutendo dei cambiamenti da mettere in atto per il prossimo anno. Sembrerebbe che il primo punto all’ordine del giorno sia la costituzione della giuria: chi resterà e chi invece non rivedremo più tra i mentori dell’amato talent show?

Il gruppo di quest’anno, nonostante tutto, ha convinto il pubblico a casa ottenendo un riscontro positivo: squadra che vince non si cambia? Sfortunatamente no. Tralasciando le continue scene madri di Morgan, che in più di un’occasione ha manifestato il suo disinteresse nel ricoprire di nuovo la posizione di giudice a X Factor, ci si chiede chi prenderà il posto di Elio e Simona Ventura, nel caso in cui gli attuali sostituti non dovessero essere riconfermati.

Voci non confermate punterebbero sulla giuria bis di Fedez, che riesce sempre a far parlare di sé, mentre Victoria Cabello sembrerebbe essere stata bocciata, poiché non all’altezza del ruolo di coach. Il presunto destino di Mika invece è stato svelato da un post, condiviso da Selvaggia Lucarelli ieri sul suo profilo Facebook: “Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà X Factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò”. Per ora si tratta di supposizioni e informazioni non confermate, non resta perciò che attendere per scoprire il destino di X Factor 9.

Bimbo morto a Ragusa ultime notizie

Bimbo morto nel Ragusano: sequestrata l’auto del cacciatore che ha ritrovato il suo cadavere

32enne uccide ex moglie dopo una lite

Salerno: uccide la ex moglie dopo una lite e annuncia il delitto su Facebook