in

X Factor 8: Mika, il fidanzato, e la “questione” degli spasimanti

Sempre elegante, impeccabile, dolce e  gentile , ma con  lo sguardo furbetto e la lingua tagliente, Mikanonostante si divida tra  mille impegni in giro per il mondo diviso tra televisione e musica, sta infatti ultimando il suo nuovo disco di inediti che uscirà nei primi mesi del 2015, Mika sparge fascino.

le invasioni barbariche

Il 31enne cantautore libanese naturalizzato britannico, per il secondo anno giudice di  X-Factor piace a tutti: alle donne e agli uomini ed è inevitabile che la sua vita privata sia costantemente  sotto “osservazione” . Di essere gay lo ha dichiarato con estrema serenità, sia pur dopo un lungo lavoro interiore. Recentemente ha anche dichiarato  di essere stato vittima in passato di bullismo, e che, secondo lui,  per sconfiggerlo si debba  cercare di far comprendere alle persone : “L’alchimia tra individualità e leggerezza: questo  è’ il biglietto per la libertà”.

E’ anche  questa sua spontaneità  che lo  rende irresistibile anche al  genere femminile, ormai rassegnato.  Ma tutti gli ammiratori devono comunque accontentarsi di vederlo in tv e al massimo fantasticare, perchè Mika è fidanzatissimo da circa otto anni. L’identità del fortunato è segretamente tenuta nascosta,  ma Mika si dichiara talmente innamorato da  pensare  non solo di convolare presto a nozze ma di metter su famiglia e che  gli piacerebbe diventare papà  di tanti bambini.

 

 

 

halloween film

Halloween, i migliori film horror del 2014 da non perdere

Berlusconi milan

Silvio Berlusconi: come è andato a finire il provino per il Milan fatto a 16 anni?