in

X Factor 8: Morgan torna al suo posto in giuria

Sembra proprio che, nonostante le polemiche e le paure dei concorrenti, Morgan domani sera tornerà al suo posto nella giuria di X Factor 8. Per chi non lo sapesse, il leader dei Bluvertigo aveva abbandonato il programma, per la decima volta in otto stagioni, durante la scorsa puntata Live, lasciando allo sbaraglio il gruppo dei Komminuet.

A quanto pare, dopo un tira e molla con Sky, Marco Castoldi sarebbe stato “perdonato” a patto che questo sia l’ultimo colpo di testa dell’artista, che d’ora in poi dovrà limitarsi ad assegnare brani, seguire il suo ultimo gruppo in gara e commentare in maniera serena e pacata le performance durante i Live Show.

Mentre Morgan era assente però sono state oltre 200 le autocandidature arrivate a Sky per rimpiazzare il cantante in giuria, tra cui autori, attori, musicisti, showgirl e showman e persino due ex giudici. Tra i fan della trasmissione invece serpeggiava l’idea di un colpo di stato interno, che avrebbe visto Mara Maionchi prendere il posto di Castoldi.

Ultime notizie calcio Napoli: Mertens non ce la fa, le alternative per il Cagliari

Florentin Pogba del Saint Etienne

Calciomercato Roma news: occhi puntati su Florentin Pogba, fratello di Paul