in

X Factor 8: Morgan torna in giuria?

Il quarto Live di X Factor 8 si è decisamente concluso in maniera tragica, con Morgan che annunciava il suo ritiro ufficiale dal programma, abbandonando i suoi due gruppi nel bel mezzo dell’eliminatoria finale. Il leader dei Bluvertigo è noto al grande pubblico per le sue “scene madri” e come ha ricordato Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa, in otto stagioni Morgan annunciò per ben dieci volte di voler lasciare definitivamente il talent.

Pare poco plausibile dunque che, obblighi contrattuali ed artistici a parte, il cantante decida sul serio di non fare ritorno al tavolo della giuria di X Factor. Ci si aspetta di rivedere Marco Castoldi puntualmente al suo posto giovedì 20 novembre per la quinta puntata Live, al fianco dei Komminuet, a cui pare sia già stato assegnato un brano. Il giorno dopo il fattaccio, Morgan si era chiuso in un tale silenzio stampa, risultando praticamente irraggiungibile, da far temere il peggio: sembra però che il lunatico artista sia rimasto in contatto con il programma Sky.

In rete sono molti a consigliare Morgan sul da farsi: c’è chi lo spinge a restare dove sta e chi non riuscirebbe ad immaginare X Factor senza di lui. In ogni caso, molto probabilmente non si saprà nulla di certo ancora per qualche giorno, il che gioverà all’audience del talent.

Graziano Delrio in visita nelle zone alluvionate

Maltempo al Nord, la conta dei danni: Delrio e Gabrielli oggi in visita nelle zone flagellate dall’alluvione

prossimamente su Canale 5

Romeo e Giulietta, Fiction Canale 5: ecco quando inizia