in

X Factor 8, parla il giudice Alvaro Soleir: “Vi racconto la mia amicizia con Emma Marrone”

Alvaro Soleir sarà uno dei giudici di X Factor 8. Una nuova esperienza per il cantante spagnolo, divenuto molto famoso anche in Italia. Alvaro Soleir ha vinto con la sua hit “Sofia” la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2016, segno che è amatissimo dal pubblico italiano. E’ stato proprio in occasione della scorsa edizione del Coca Cola Summer Festival che ha conosciuto Emma Marrone, con la quale ha realizzato il brano “Libre”.

Ci siamo conosciuti per la prima volta al Coca Cola Summer Festival e da lì è partita la mia idea di conoscerla meglio e coinvolgerla in questo brano, Libre. Emma è simpaticissima.” Dice il cantante spagnolo intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Alvaro Soleir ha parlato anche della sua nuova esperienza a X Factor 8: “Avevo paura di non trovare feeling con gli altri giudici. Era la cosa più importante perchè la mia presenza non risultasse noiosa. I primi giorni li ho passati quasi solo ad ascoltare, a conoscerli. Poi ho iniziato ad avere un bel legame con tutti.”

Alvaro Soleir parla perfettamente in italiano e confessa: “All’inizio quando venivo in Italia non capivo niente, avevo bisogno di un traduttore. Poi ho cominciato a fare interviste, a parlare con molti italiani. Le due lingue sono simili.” Il cantante spagnolo vuole ripercorrere la carriera di Mika nel cast di X Factor.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette estive veloci

Ricette estive veloci: pomodori fritti

Rihanna e attentato Nizza, annullato il concerto

Rihanna Tour 2016, dopo le lacrime arriva il flop di Wembley [VIDEO]