in

X Factor 8: puntata dedicata alla storia del programma

È iniziato il conto alla rovescia per l’ottava stagione di X Factor, amatissimo talent show che ha dato i natali ad importanti e talentuosi artisti come Marco Mengoni. L’appuntamento con la prima puntata è giovedì prossimo 18 settembre alle ore 21:10 su Sky Uno: moltissime le innovazioni di queste edizione, che vedrà al timone per il quarto anno consecutivo Alessandro Cattelan.

x factor story questa sera in onda su Sky

Dopo aver salutato con una punta di malinconia due dei giudici più amati della trasmissione, ovvero Elio e Simona Ventura, che domenica 14 settembre sarà alla conduzione della settantacinquesima edizione di Miss Italia, i fan di X Factor hanno dato il benvenuto a due sostituti d’eccezione: Victoria Cabello e Fedez.

Nell’attesa questa sera Sky Uno manderà in onda una speciale puntata intitolata X Factor Story, dedicata alla storia dell’amato programma. Cattelan ripercorrà le tappe salienti delle ultime tre edizioni, quelle firmate Sky, insieme agli ultimi tre vincitori, Michele Bravi, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin in una sorta di divertente amarcord di emozioni e ricordi.

Milan

Probabili formazioni Parma – Milan domenica 14 settembre ore 20.45

Carlo conti anticipa le novità di Sanremo 2016

Sanremo 2015 anticipazioni: regolamento gara Big, ospiti e ironia di Carlo Conti