in

X Factor 8, Tiziano Ferro ospite della prima puntata live

Il prossimo giovedì 23 ottobre andrà in onda su Sky Uno la prima puntata live dell’ottava stagione di X Factor 8: primo attesissimo ospite del talent show è Tiziano Ferro, che presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo “Senza scappare mai più”“Sono estremamente emozionato ed onorato dei risultati ottenuti da “Senza scappare mai più” in così poco tempo… se me l’avessero detto quando ho scritto questa piccola canzone – poco meno di un anno fa  – non ci avrei potuto credere”. 

a X Factor 8 arriva Tiziano Ferro

Queste le parole dell’artista, che ha visto il suo singolo schizzare alla prima posizione di iTunes in poche ore dal debutto. Sempre giovedì 23 ottobre, saranno messi in vendita i biglietti per le prime date annunciate del TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO- LO STADIO TOUR 2015 che partirà dall’Olimpico di Torino il prossimo 20 giugno. “Si debutta in piena estate. Le prime date sono state annunciate e la mia eccitazione all’idea dell’esordio di un tour di soli stadi è enorme. E’ solo l’inizio di un 2015 pieno di sorprese, anche dal vivo”.

Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina della prossima settimana al famoso programma, titolando “X Factor entra nel vivo”: immediatamente il conduttore Alessandro Cattelan ha condiviso su Instagram la prima pagina del settimanale, commentando “Un’istituzione! Mia nonna andrà fuori di testa” Stiamo arrivando”.

Chi l'ha visto su Rai3

Chi l’ha visto anticipazioni puntata del 22 ottobre: Roberta Ragusa ed Elena Ceste

AS Roma Gervinho

Roma-Bayern Monaco1-7 risultato finale, gelo all’Olimpico e i tedeschi dilagano