in

X Factor 8, Victoria Cabello da giovane aveva un cotta per Morgan

È iniziato il conto alla rovescia, tra poche ore su Sky Uno andrà in onda la prima puntata live di X Factor 8: i quattro giudici sono pronti a sfidarsi a suon di note musicali e spettacolari coreografie. Morgan e Mika, ormai esperti, si scontreranno con i nuovi arrivati Victoria e Fedez? Al tavolo della giuria però ci sono delle vecchie conoscenze che, di sicuro, renderanno la competizione meno agguerrita.

da ragazzina Victoria sognava Morgan

Marco Castoldi e la Cabello infatti sono amici ormai da dieci anni, da quando sul finire degli anni ’90 lui era sulla cresta del successo con i Bluvertigo e lei iniziava la sua carriera come vj di Mtv. Sembra però che tra i due ci fosse, ai tempi, qualcosa di più che una semplice conoscenza, almeno da parte della giovane Vicky: “Ammetto che da ragazzina avevo una cotta per lui. Ma all’epoca nemmeno mi guardava. Con lui ci starei da una vita. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque”. Ebbene si, la Cabello ha confessato al settimanale Nuovo la sua cotta giovanile per Morgan.

In amore Victoria, dopo aver superato l’infatuazione per l’ex compagno di Asia Argento, non è stata molto fortunata, basti pensare alla sua ultima relazione naufragata a causa della doppia vita di lui. “Sono del parere che se arrivi ad una certa età senza un compagno, significa che sotto c’è una magagna. E vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa”. La Cabello insomma non si da per vinta e continua ad aspettare l’uomo giusto: che sia veramente Morgan il suo principe azzurro?

Pirlo della Juve

Andrea Pirlo e Valentina Baldini aspettano un figlio?

Milano, Bresso: allarme legionella, in pochi giorni sei contagiati e un morto