in

X-Factor 8, Victoria Cabello e Fedez giudici dopo il no di Giorgia

Sono già iniziati i casting in giro per l’italia per scegliere i prossimi concorrenti di X-Factor 8, che partirà ad ottobre su Sky Uno, mentre dall’altra parte del bancone non si fermano le proposte a star della musica e dello spettacolo per sedere al fianco di Mika e Morgan in qualità di giudici. Dopo il rifiuto di Giorgia, che ha declinato l’offerta perché al momento non si sente in grado di ricoprire cotanto ruolo, voci insistenti danno come quasi certi Victoria Cabello e Fedez.

Fedez

Ormai sta diventando un vero e proprio tormentone il parterre di giudici della nuova edizione del talent show, e in questi giorni sono stati fatti molti nomi illustri poi puntualmente disattesi. Stando alle indiscrezioni trapelate dal sito TvBlog, potrebbero essere Victoria Cabello, ex conduttrice di Quelli che… e nuovo volto femminile di Sky e il rapper Fedez ad assumersi l’ingrato compito di giudicare i nuovi concorrenti della prossima edizione di X-Factor, anche se non sono ancora giunte conferme né smentite. La Cabello andrebbe a sostituire l’inossidabile Simona Ventura, che avrebbe nel mirino un possibile ritorno in Rai o Mediaset, mentre la scelta del rapper potrebbe calcare il successo che sta ottenendo il suo famoso collega J-Ax come giudice a The Voice of Italy. In questi giorni si è parlato anche di Nina Zilli e Fabri Fibra o di Francesco Renga e Vanessa Incontrada, ma si è trattato solo di voci di corridoio.

La produzione ha dovuto però incassare una secco quanto inaspettato rifiuto di Giorgia, che si è tirata indietro perché non se la sentirebbe di affrontare una responsabilità di questo tipo: “non riuscirei a mandare via qualcuno, dopo dovrei fare terapia per riprendermi”, ha spiegato la cantante.

 

Peres naso elettronico

Peres, il “naso elettronico” che mette al riparo da intossicazioni alimentari

Rimini sequestro camorra 2014

Turismo e camorra, maxi sequestro a Rimini