in

X Factor 8, Victoria Cabello nuovo giudice insieme a Fedez, Mika e Morgan

Dopo le voci incontrollate che sono venute fuori in questi giorni sui nuovi giudici dell’ottava edizione di X-Factor, ecco arrivata oggi la conferma ufficiale in occasione del casting organizzato a Torino. Victoria Cabello e Fedez saranno i nuovi coach che affiancheranno Mika e il veterano Morgan, che detiene tuttora il record di imbattibilità. Addio dunque ad Elio e a Simona Ventura, che ha deciso di abbandonare il programma per altri progetti.

finale X Factor

Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa”, ha esordito così la Cabelloche avrà l’ingrato compito di sostituire degnamente la collega Simona Ventura, così come ha fatto tempo fa con Quelli che. Ed  ha poi aggiunto: “Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo“. Stesso entusiasmo anche per rapper Fedez, che si è detto pronto a questa nuova sfida: “Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria.  E mentre Mika si è mostrato particolarmente contento di continuare questa sua avventura insieme ai suoi nuovi colleghi, Morgan non ha mancato di dare voce al suo spirito provocatore e, forte di un’imbattibilità invidiabile che lo ha visto vincitore sette volte su sette, ha rincarato la dose: “forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi!”. Intanto fervono i preparativi per l’inizio vero e proprio del programma con le prime audizioni, che si terranno all’Unipol Arena di Bologna dal 7 al 9 giugno, mentre per la seconda si dovrà attendere il 21 e 22 giugno con sede al Palalottomatica di Roma.

Simona Ventura ha dunque abbandonato il carrozzone del talent show, anche perché nel suo futuro vede ben altri progetti: “vorrei cambiare anche il mio modo di fare tv“, ha dichiarato la conduttrice al settimanale Style, ed ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe fare due programmi all’anno e puntare tutto su quelli, su programmi evento, idee mirate e non in esclusiva per qualcuno. Vorrei lavorare a progetto, sulle cose che mi sono sempre piaciute“.

Ali di farfalla

Donna ad “ali di farfalla”: ciccia sui fianchi per colpa dei jeans a vita bassa

sparatoria museo ebraico Bruxelles

Attentato a Bruxelles: rilasciato il primo sospettato