in

X Factor 8: Vivian eliminata al ballottaggio contro Leiner

Si è conclusa la temuta puntata Apocalypse Night di X Factor 8 e dopo l’eliminazione di Riccardo durante la prima manche di 9 minuti, è toccato a Leiner e Vivian sfidarsi al ballottaggio. Il primo ha cercato di convincere I giudici con When I was your man di Bruno Mars, mentre la seconda si è esibita con Do it like a dude di Jessie J.

Il tavolo della giuria è diviso in due: Fedez e Mika votano per l’esclusione di Vivian, mentre Victoria e Morgan la salverebbero. Si arriva dunque nuovamente al Tilt e il quinto giudice, ovvero il pubblico da casa, decide che è Leiner a proseguire verso la finale di X Factor 8.

Entrambi i ragazzi avevano riscontrato perplessità da parte dei mentori: Vivian, a causa di alcuni problemi con la base, non aveva convinto Mika, che non riusciva a capire il motivo di tanta paura on stage. “In un mercato moribondo, tu sei un petardo in un obitorio” aveva invece affermato Fedez entusiasta. Stessa storia per Leiner, con poca grinta per il giudice degli Over ma con l’attitudine vincente a detta di Victoria Cabello.

Ed Sheeran a Milano, primo vero concerto in Italia (foto)

minacce di querela per chiunque abbia riportato dichiarazioni non vere

Melissa Satta smentisce le dichiarazioni a luci rosse: “Non ho mai fatto un’intervista riguardante il sesso”