in

X Factor 8: Vivian Grillo in tour con Fedez

X Factor 8 volge ormai al termine e domani sera, durante la super finalissima in onda su Sky Uno e in chiaro su Cielo tv, il pubblico italiano voterà il suo preferito eleggendo vincitore Lorenzo, Madh, Ilaria oppure Mario. Tra i tanti eliminati però c’è una concorrente, criticata più volte nel corso della competizione, che sta per prendersi una meritata rivincita.

Stiamo parlando di Vivian Grillo, la giovane rapper della categoria di Victoria Cabello, che alle audizioni si era presentata insieme al fratello per timore di esibirsi da sola. Nel corso di X Factor 8 Vivian è cresciuta molto, acquisendo sicurezza sul palco e durante le esibizioni, catturando fin da subito l’attenzione di Fedez. Il rapper milanese perciò, dopo l’uscita di scena della giovane, ha deciso di premiarla portandola con sé in tour e dandole la possibilità di esibirsi insieme a lui.

“Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere. Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del ‪#‎PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra”. Questo il messaggio apparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale di Fedez.

Gilberta Palleschi ultime notizie

Gilberta Palleschi ultime notizie: il killer ha confessato l’omicidio

Natale 2014 idee regalo cucina

Natale 2014, idee regalo: cucina, marmellate dai gusti e confezioni originali