in ,

X Factor 9 anticipazioni: ecco tutte le novità e le assegnazioni

Conto alla rovescia iniziato per la prima puntata di X Factor 9, che andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 10 settembre. Non mancheranno le novità in questa spettacolare edizione, all’insegna dell’innovazione e della rivoluzione, come afferma il motto ufficiale “Join the Revolution”: i quattro giudici Mika, Fedez, Elio e Skin sono pronti a darsi battaglia per trovare, tra i molti aspiranti concorrenti, il vero talento.

La vera e propria rivoluzione, tanto attesa e richiesta a gran voce, è stata l’introduzione nel talent di strumenti musicali e band che per la prima volta potranno esibirsi live sul palco di X Factor. Come se non bastasse poi i Boot Camp, aperti al pubblico, hanno rivelato alcuni “segreti” che altrimenti sarebbero rimasti tali fino alla messa in onda della prima puntata.

Per quanto riguarda l’assegnazione delle categorie, si vocifera infatti che Fedez sarà mentore delle band, Skin delle under donne, Mika degli under uomini ed Elio degli over. Per il momento si tratta tuttavia di voci di corridoio non ancora confermate: bisognerà attendere la prima puntata di X Factor 9 per scoprire la verità.

Kim Kardashian dramma gravidanza

Kim Kardashian dramma gravidanza: “Potrei perdere l’utero”

Calendario Serie A

Calendario Serie A: orari, diretta tv e streaming anticipi e posticipi Serie A 2015-2016