in ,

X Factor 9 anticipazioni prima puntata 10 settembre: al via la X Revolution

Tutto è ufficialmente pronto e la X Revolution tra poche ore prenderà il via: questa sera giovedì 10 settembre alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la prima puntata delle selezioni di X Factor 9, il talent musicale che ha dato alla luce alcune delle star più osannate degli ultimi anni, primo tra tutti il giovanissimo Lorenzo Fragola. Si tratterà dell’edizione italiana più “sperimentale” di tutte, con l’ingresso in scena delle band con i loro strumenti musicali: ad aggiungere un’aura di follia e spensieratezza è di sicuro il grande ritorno di Elio delle storie tese e la presenza della carismatica Skin, che ha già stregato il pubblico con il suo simpatico linguaggio definito “Britalian”.

Saranno sei gli appuntamenti delle selezioni, poi si passerà come di consueto ai Bootcamp, per la prima volta a Torino e articolati in due appuntamenti tv. Sarà dunque la volta degli Home Visit per i 24 semifinalisti, che verranno dimezzati e divisi nelle categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over 25. Tra i concorrenti che avranno il fegato di affrontare i giudici di X Factor ci saranno una giovanissima che commuoverà Mika cantando “Halleluja”, un sosia di Axl Rose dei Guns N’ Roses e persino una ragazza con l’ukulele tirata sul palco da Skin.

Tuttavia Alessandro Cattelan, riconfermato anche per quest’anno alla conduzione del talent musicale, afferma che “chi prova a entrare a X Factor è sempre più consapevole, c’è anche chi ha anche la maturità di aspettare se non è pronto per le selezioni”. Insomma moltissime novità, personaggi inediti e performance strappalacrime: pronti per il grande debutto di X Factor 9?

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia e Opzione Donna, Cesare Damiano denuncia, “vogliono impiegare le risorse per togliere la Tasi”

Sampdoria, Stefano Okaka: “Club di incompetenti, mi hanno minacciato”