in

X Factor 9, Elio confessa il motivo del suo ritorno: “O me o Morgan”

Tutto pronto per il grande debutto di X Factor 9, che torna su Sky 1 giovedì 10 settembre a partire dalle 21:10. Sono moltissime le novità di questa stagione, a partire dalla giuria, orfana di Morgan e Victoria Cabello sostituiti rispettivamente da Elio delle storie teste e Skin. Mara Maionchi sarà al timone dell’Extra Factor, mentre la giovane Aurora Ramazzotti presenterà il Daily del talent musicale: insomma una partenza col botto!

Un “mistero” tuttavia aleggia ancora intorno alla ricomparsa ad X Factor di Elio: per quale motivo il noto cantautore ha deciso di tornare dopo un anno di pausa? “Se ci fosse stato Morgan non ci sarebbe stato posto per me” ha affermato il diretto interessato a riguardo, durante la presentazione a Milano della nona edizione del programma.

“C’erano tanti momenti veri di tensione, momenti emozionalmente duri, tra loro due. Morgan ha detto chiaramente che non avrebbe più lavorato con Elio, e viceversa” ha poi confermato Mika. Insomma due caratteri decisamente incompatibili quelli di Elio e di Morgan, in grado di destabilizzare gli equilibri del talent musicale.

Luciano Moggi vs Gianfelice Facchetti, Moggi, Facchetti

Luciano Moggi assolto per diffamazione a Giacinto Facchetti, le motivazioni: “Le accuse di Moggi sono vere”

Miranda Calciomercato Barcellona

Inter-Milan ultimissime: guai per Mancini, Miranda si infortunia in nazionale