in ,

X Factor 9 giudici: Skin e Elio affiancano Fedez e Mika

E’ iniziato il conto alla rovescia per i casting di X Factor 9, che si avvicinano sempre più: tra pochi giorni infatti ripartiranno le selezioni dell’amato talent musicale che lo scorso anno ha incoronato Lorenzo Fragola. Sono molte le novità di questa stagione, prima tra tutti la composizione della giuria: ci saranno infatti alcune gradite riconferme, ritorni attesi e una sorpresa assoluta.

Fedez, MikaElio Skin giudicheranno i ragazzi in gara, cercando il vero talento tra i molti partecipanti: la new entry di X Factor 9 Skin, leader degli Skunk Anansie, poterà nella competizione una ventata di internazionalità con il suo stile poliedrico e cangiante. Elio invece tornerà a vestire i panni di giurato dopo un anno lontano dalle telecamere e dedicato ai musical: “X Factor è il programma che ha fatto tornare la musica in TV” ha affermato il leader di Elio e le storie tese, pronto a scovare il talento ovunque si nasconda.

Mika è pronto per il terzo anno in giuria, a meno di un mese dall’uscita del suo nuovo album intitolato “No Place In Heaven”: dopo esibizioni in diretta, tormentoni indimenticabili e una parlata italiana sempre più spigliata, cos’altro avrà in serbo l’artista internazionale per il pubblico si Sky? Infine Fedez, vincitore della passata edizione con ben due talenti sul podio, cercherà di regalare al panorama musicale italiano e non solo altri musicisti imperdibili: i giudici sono pronti, carichi ed entusiasti, mancano solo gli aspiranti cantanti.

La Lazio ritrova Djordjevic: “Sono contento di essere ritornato”

Barbara De Santi

Uomini e Donne trono over anticipazioni: Barbara De Santi è tornata