in

X Factor 9, Mika fa una gaffe e il web si scatena

L’italiano, si sa, non è per nulla una lingua facile da imparare, parlare e ancor di più scrivere. Lo sa bene Mika, amatissimo giudice di X Factor che da tre anni cerca di farsi comprendere il più possibile dal pubblico italico. Nel corso delle varie edizioni del talent musicale non sono mancati strafalcioni ed errori linguistici per la star internazionale, ma l’ultimo della lista è decisamente il più divertente.

<<Qui tutte le news su X Factor 9>>

Il cantante anglo-libanese, per celebrare il raggiungimento della prima posizione in classifica del brano “Beautiful Disaster”, ha voluto ringraziato i co-autori, tra cui il collega giudice Fedez e lo ha fatto con un tweet un tantino ambiguo. “È una canzone che ho scritto con Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho scroto Good Guys” digita Mika, suscitando l’ilarità del web.

“Ahahahaha ma come scroto?” è l’immediata risposta sorpresa di Fedez, che si fa beffa dell’amico poco pratico con l’italiano. Accortosi dell’errore, Mika ha cercato di porre rimedio con una serie di cinguettii ancora più esilaranti. “Merda merda merda scritto non scritto PERDONATE MI!!!!!” chiude il cantante.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B, risultati della settima giornata: Cagliari in fuga, colpo Trapani a Salerno

avviare una startup un budget per tutti

Startup, potenziare la propria impresa: 8 proposte e un “White Paper”, presentati all’Internet Festival di Pisa