in

X Factor 9, Morgan rimpianto dal web: “Senza di lui non è più la stessa cosa”

La prima puntata delle audizioni di X Factor 9 ha riservato grandi sorprese all’affezionato pubblico del talent di Sky, letteralmente impaziente di scoprire le divertenti uscite della nuova giuria. A quanto pare però c’è un grande assente invocato a gran voce, ovvero Morgan. Sono in molti infatti a rimpiangere la mancanza del giudice che, di fatto, rappresentava l’anima del programma, avendo partecipato a 7 edizioni su 9 ed avendone vinte ben 5.

I fan del leader dei Bluvertigo ricordano a gran voce la sua immensa cultura musicale, i suoi interminabili monologhi deliranti e le sue sfuriate senza motivo: in men che non si dica #Morgan è balzato in cima alla trend topic su Twitter, per i molti cinguettii giunti durante l’esordio di X Factor 9. “Sperare che da sotto il cappello di Skin esca Morgan”, “La mancanza di Morgan si sente”, “Senza Morgan per me è no” e “Guardare X Factor senza i pipponi di Morgan è come mangiare il tiramisù senza mascarpone, senza savoiardi, senza tiramisù” sono solamente alcuni dei commenti degli ammiratori del talent musicale.

Insomma Morgan non era poi così sostituibile come si pensasse e, nonostante il banco dei giudici quest’anno si sia arricchito di volti internazionali, vox populi, vox Dei. D’altra parte la passata edizione di X Factor è risultata davvero troppo turbolenta per il cantante, in continua rotta con Fedez e fin troppo esagitato: la voce del popolo farà cambiare idea agli ideatori di X Factor?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Mazzetti

Serie A 3° giornata, Lazio – Udinese: probabili formazioni

Serie A 3° giornata, Empoli – Napoli: probabili formazioni