in

X Factor casting: “I wanna Willy, Willy, Willy” e Mika impazzisce dalle risate.

L’inglese, si sa, non è il cavallo di battaglia di alcuni Italiani ed ecco in questa puntata i X Factor settima serie apparire sull’ormai noto palco Le Nices ,un gruppo di tre ragazze di piacevole aspetto, che, con convinzione, si esibiscono in una versione a cappella del celebre brano delle Spice Girls Wannabe. Piccolo particolare le italiche promesse del canto confondono il termine “really” con “Willy” causando le risate compiaciute dell’ottimo Mika.

http://youtu.be/e7mOXDwO7lA

Il perchè è presto spiegato: con Willy, in lingua anglosassone, si tende a chiamare affettuosamente una parte anatomica specificatamente maschile. Da cui l’irrefrenabile allegria del nuovo giudice di X Factor che non riesce a trattenersi dalle risate mentre spiega al pubblico che il motivo di tale ilarità era che le ragazze stessero tessendo un’inconsapevole ode a un loro inconfessabile desiderio.

Mika lancia così il tormentoneI wanna Willy, Willy, Willy!!!” e si conferma essere un ottimo acquisto nello staff della trasmissione, catalizzando le attenzioni e portando una ventata di internazionalità che forse mancava nelle precedenti edizioni. I concorrenti sono avvisati da oggi, ad XFactor ,quando si canterà nella lingua britannica bisognerà farlo con attenzione e precisione, preparate i vocabolari d’inglese.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni paura di amare

Paura di amare 2 anticipazioni: terza puntata

La pornografia è come la droga: crea dipendenza