in

X Factor, Chiara Galiazzo disillusa a 3 anni dalla vittoria: “Ancora troppi sogni da realizzare”

Sono passati esattamente tre anni dal giorno in cui l’allora 26enne Chiara Galiazzo veniva incoronata vincitrice della sesta edizione di X Factor: com’è cambiata la vita della ragazza di Padova? Dopo un’iniziale crisi post reality e Sanremo, che le aveva fatto perdere addirittura 20 kg, Chiara è tornata sulla cresta dell’onda.

Dopo il secondo album intitolato “Un giorno di sole” e la partecipazione a Ti lascio una canzone 8 in veste di giudice, la Galiazzo ricorda il giorno del suo trionfo, pubblicano su Facebook uno scatto con il trofeo di X Factor 6 tra le mani. Le parole della cantante, tuttavia, lasciano trapelare una sorta di disillusione nei confronti del mondo dello spettacolo.

“Oggi esattamente 3 anni fa vincevo X Factor, tante cose sono successe, belle, meno belle, ma tutte sono servite ad essere ancora qui oggi, felice ma con ancora troppi sogni da realizzare” commenta Chiara, spesso al centro di critiche e sfottò del web per il suo aspetto fisico e le sue scelte stilistiche, come quella di tingersi i capelli di rosa. “Grazie a voi che da quella volta mi sostenete, siete un po’ pazzi, ma ormai se si avanti, si continua tutti insieme” conclude poi la cantante.

Roma Bate Borisov

Champions League Roma – BATE Borisov, arbitra Atkinson: i precedenti

beppe ghirardini news fiala cianuro

Caso Bozzoli news morte Ghirardini: ecco da dove proviene la fiala di cianuro