in

X Factor, Fedez litiga con Manuel Agnelli e lascia lo studio: cosa è accaduto (FOTO)

Puntata al vetriolo quella di X Factor 2017 per quanto concerne il quinto live andato in onda ieri sera, giovedì 23 novembre 2017 su Sky Uno. Litigio pesantissimo tra Fedez, giudice degli Under Uomini, e Manuel Agnelli, coach dei Gruppi. Motivo? L’eliminazione di Gabriele Esposito con conseguente salvataggio della chiacchierata Rita Bellanza: evitato il tilt, infatti, a decidere l’eliminazione dello scudiero di Fedez è stato il leader degli Afterhours. Ma ricostruiamo quanto accaduto a X Factor 2017 ieri sera.

Leggi anche: Tutto su Fedez!

X Factor 2017, Fedez abbandona il tavolo dei giudici

Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez mostrarsi “più adulto”. Ma di fatto Fedez l’ha presa male e così ha deciso di abbandonare la sua postazione. La replica di Fedez è stata durissima con insulti pesanti per Agnelli: “Parac…, str…”. Insomma i toni si sono accesi in studio. E così la stessa conduttrice, Daniela Collu a fatica è riuscita a riportare l’ordine. Secondo Fedez non mandare al tilt Esposito contro Bellanza è stato un errore. Da qui le scintille in tv. E il rapper ha rincarato la dose: “Doveva scegliere il pubblico, fuori sono loro che comprano i dischi”. Da qui l’accusa più pesante contro gli altri giudici, colpevoli a suo dire, di aver salvato proprio Rita Bellanza. Insomma la gara del talent si accende e con essa anche gli animi dei giudici che tengono sempre più ai cantanti delle loro scuderie.

X Factor 2017: gli inediti che vanno avanti

Gabriele Esposito era stato il meno votato della manche di inediti, alla sfida finale con Rita Bellanza, meno votata nelle esibizioni delle cover. Ballottaggio quindi tra i due a colpi di “We are young” e “Le rondini” che ha sancito definitivamente l’esclusione di Gabriele Esposito.

Ma ecco tutti gli inediti che proseguiranno al sesto live verso la finale del 14 dicembre: Andrea Radice, “Lascia che sia”; Enrico Nigiotti, “L’amore è”; Lorenzo Licitra, “In the Name of Love”; Måneskin, “Chosen”; Rita Bellanza, “Le parole che non dico mai”; Samuel Storm, “The story”; Ros, “Rumore”. È Levante ad annunciare sul finale che anche l’inedito di Camille Cabaltera, dal titolo “Worth It”, sarà prodotto. Si chiude così il quinto live. Con i tanto attesi Negramaro ospiti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Donna uccisa a Milano: killer ripreso da telecamera, ecco cosa è emerso

oscar pistorius minacce alla famiglia

Oscar Pistorius news, raddoppiata la condanna per l’omicidio della fidanzata