in ,

X Factor Finale: Fedez e Mika nudi, Elio risponde

Tutti nudi sul palco di X Factor durante la Finale del talent di Sky. Come avevano promesso Fedez e Mika, che con il video del singolo che li vede duettare sulle note di Beautiful disaster hanno superato ampiamente il loro obiettivo, oltre all’esibizione è arrivato anche lo spogliarello. “Se raggiungeremo il milione di visualizzazioni ci esibiremo live con il brano durante la finale di X Factor” aveva detto a inizio dicembre il rapper Fedez nonché coach degli Urban Stranger e giudice vincitore uscente dopo il trionfo con Lorenzo Fragola della passata edizione. “E lo faremo nudi”, aveva aggiunto, poi, senza pensarci due volte il collega e compagno d’avventure Mika.

Detto, fatto. Ed Elio ha risposto mostrandosi in mutande. Poteva esimersi? Certo che no. Quando si è in ballo, bisogna ballare. Insomma i telespettatori del talent di Sky, i fan che stavano sostenendo i loro beniamini durante la Finale di X Factor 2015, o X Factor 9 che dir si voglia, hanno potuto ammirare i giudici così come mamma li ha fatti, o quasi. Mika e Fedez si sono tolti la maglietta ed Elio si è calato i pantaloni. Unica a non partecipare è stata Skin che pare non aver particolarmente apprezzato il sodalizio tra il rapper e Mika, un sodalizio che forse l’ha penalizzata.

Beautiful disaster, che è contenuta nell’album del rapper intitolato Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, ha ottenuto subito un enorme successo. Il duello è piaciuto particolarmente al pubblico italiano e ha sancito l’amicizia della coppia di giudici. Mika ha poi assicurato che Fedez lo ha aiutato a completare una canzone che aveva in lavorazione da tempo e che non riusciva a terminare perché mancava sempre qualcosa, quel quid in grado di fare del singolo un vero e proprio tormentone.

marco, mengoni, premiato, senato, garante dell'infanzia

X Factor: che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni?

x factor 2015 finale

X Factor 2015 Finale, Giosada vince la nona edizione