in ,

X-Men Apocalisse film 2016, il trailer ufficiale e la trama: ecco quando uscirà

Nella giornata di ieri la 20th Century Fox, casa di produzione cinematografica, ha reso disponibile l’ultimo trailer relativo alla pellicola “Apocalisse X-Men”, nuova produzione targata Marvel e in uscita, nelle sale italiane, a partire dal 18 maggio 2016. Il film, curato alla regia dall’artista Bryan Singer, avrà un cast di assoluto valore con la partecipazione di attori come Michael Fassbender, nel ruolo di Magneto, e Oscar Isaac che, invece, sarà Apocalisse.

Ma non solo, perché in occasione dell’ultimo trailer su “Apocalisse X-Men” si è potuta ammirare tutta la bellezza di Jennifer Lawrence che, in questa nuova produzione Marvel sarà “Mystica”, così come la presenza di Olivia Munn, ovvero Psylocke. Tra gli altri attori presenti nel ricco cast di “Apocalisse X-Men” si segnala James McAvoy nel ruolo cardine del “Professor Xavier”. Il nuovo film sugli X-Men non è altro che un sequel di “X-Men -. Giorni di futuro passato”, pellicola curata sempre da Bryan Singer e con grandi protagonisti del mondo Marvel.

Nell’ultimo trailer rilasciato dalla Century Fox, inoltre, nel finale di video si può ammirare la presenza di Wolverine, uno degli uomini più attesi e a cui si può attribuire il grande successo dei fumetti “Marvel”: il personaggio, interpretato da Hugh Jackman, sarà della pellicola ma adesso bisogna chiedersi quale sarà il suo reale ruolo all’interno di “X-Men: Apocalisse” poiché, il mutante più adorato del mondo cinematografico, potrebbe portare, proprio come Spiderman in “Captain America Civil War”, un tocco in più a una pellicola che presenta già una qualità elevatissima.

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Calciomercato Inter ultimissime: Texeira e Gabbiadini primi obiettivi

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, Gp Russia: domenica in pista a Sochi, Hamilton e le Ferrari per il riscatto