in ,

X-Men Apocalypse trailer, i nuovi villain sono in arrivo: trama e data di uscita

Dopo aver goduto di “Deadpool”, un X-Men del tutto particolare, è tempo di tornare ai vecchi fasti con Apocalisse e i suoi quattro cavalieri. La pellicola, diretta dal regista Bryan Singer, è il sequel di “X-Men: Giorno di un futuro passato” ed è stata scritta da Simon Kinberg. La nuova produzione sui personaggi Marvel è il nono film con protagonisti gli “X-Men” e, nel cast della produzione targata “20th Century Fox”, ci sarà spazio per attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

“X-Men Apocalypse” racconta le avventure di Apocalisse, il più potente dei mutanti e venerato come un dio sin dagli albori della civiltà. Apocalisse ha dei poteri diversi rispetto agli altri villain tanto da essere immortale e invincibile: in questa pellicola ideata da Simon Kinberg, Apocalisse si risvegli a metà degli anni ottanta in un mondo completamente in declino e, così, decide di arruolare quattro cavalieri per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine. Questi personaggi sono il cavalier Angelo, interpretato da Ben Hardy, Tempesta, il cui personaggio sarà impersonato da Alexandra Shipp, oltre al famoso Magneto (Michael Fassbender) e la presenza dell’attrice Olivia Munn nei panni di Psylocke.

Le riprese di “X-Men Apocalypse” sono iniziate il 27 aprile 2015 in Canada e si sono concluse a fine agosto. Il trailer ufficiale è stato rilasciato alla fine di dicembre mentre la pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 maggio 2016.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Gambirasio ultime notizie, Bossetti in aula: “Tentai il suicidio”

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni 12 Marzo 2016: Cesare Bocci e Angelo Russo Ballerini per una Notte