in ,

Xbox one: è necessario l’aggiornamento per giocare

Ad annunciarlo è Albert Penello, product management senior director di Xbox: sulla console One sarà impossibile riprodurre i giochi senza prima aver aggiornato il sistema.

Quindi, la prima cosa quando vi recate a casa con la vostra nuova confezione fiammante della Xbox One è di collegarla a internet e scaricarvi pazientemente la patch che sarà disponibile in rete lo stesso giorno del suo esordio. Pazientemente, perché la procedura dura dai 15 ai 20 minuti, salvo imprevisti. Altrimenti “sarete in grado di fare molto poco senza installare l’aggiornamento” afferma deciso Penello agli intervistatori di una rivista del settore, che sottolinea come questo non sia un’aggiornamento facoltativo.

Xbox One Microsoft

Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e tutti gli altri giochi disponibili fin dalla data di uscita della console Microsoft dovranno aspettare che la procedura di upgrade sia andata a buon fine, prima di apparire sui vostri schermi.

Se siete acerrimi nemici della console di casa Sony, potete consolarvi con il fatto che anche la Playstation 4 sarà soggetta ad una “patch day one“. Ma sarà una magra consolazione, in quanto la patch riguarda solo la riproduzione di film in DVD o Blu-Ray e altre funzioni non indispensabili come, ad esempio, il multiplayer.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lazio: l’Europa segue il nuovo gioiello Keita

belen vs novella 2000

Belen omofoba con un cameriere si difende: “Non sanno più cosa inventarsi”