in

Xbox One i migliori videogiochi 2016: Quantum Break, Gears of War 4, Inside, Below e Fable Legends

L’anno 2016, per quanto riguarda i videogiochi, è una specie di piccola epoca d’oro: Microsoft nell’ultimo periodo ha sviluppato tantissimo il reparto indie, questo grazie al fatto che piccole case di produzione indipendenti sono capaci di sfornare grandi capolavori. Inoltre, l’eterna battaglia con Sony è ancora aperta. Ecco allora 5 fra i videogiochi più quotati degli ultimi mesi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Quantum Break: si tratta di un videogioco sparatutto, sviluppato dagli stessi creatori di Alan Wake e Max Payne. Per chi ama il genere è perfetto. Si gioca in terza persona e si ha la possibilità di manipolare il tempo.

Gears of War 4: primo capitolo della saga a non essere stato sviluppato da Epic Games, ma da The Coalition. Nuove caratteristiche e una trama che si svolte 25 anni dopo la distruzione del pianeta sera che obbliga l’umanità a utilizzare energie diverse dai combustibili fossili.

Inside: direttamente dagli ideatori del famoso gioco Limbo, questa perla è altrettanto cupa e oscura. Prospettiva a scorrimento orizzontale e una particolarità unica nel suo genere: la possibilità di interagire con altri giocatori nella stessa situazione.

Fable Legends: non più basato su giocatore singolo ma su multiplayer. Potranno essere controllati fino a quattro personaggi da altrettanti giocatori o da intelligenza artificiale, più un quinto al quale verrà riservato il lavoro peggiore.

Below: anche in questo caso si tratta di una perla unica nel so genere. Il protagonista del gioco, infatti, è un piccolo individuo immerso in un gigantesco mondo. Caratteristica principale? Non farlo morire per alcun motivo: fame, malattie, qualsiasi cosa lo faccia morire vi obbligherà a ricominciare il gioco da capo.

mostre ferrara settembre 2016 ariosto

Mostre Ferrara Settembre 2016, Palazzo dei Diamanti: 90 opere ricostruiscono l’immaginario di Ariosto a 500 anni dall’Orlando Furioso

ricetta funghi anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: funghi ripieni al forno