in

Xbox One ultime news: Microsoft punta a una versione slim?

La consolle Xbox One, targata Microsoft, fin dal suo esordio nel 2013 si è sempre vista criticata per il suo eccessivo ingombro e per il fatto che a molti utenti ricordi un videoregistratore anni ’80 e non una consolle per videogiochi del nostro tempo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Già da maggio 2015, però, sono cominciate a circolare diverse voci in merito alla possibilità che Microsoft stia valutando una sua versione slim. Secondo il sito n4bb, infatti, un modello di Xbox One Slim doveva essere pronta proprio entro gennaio 2016; a questi rumors si aggiungono anche le possibili credenziali tecniche della nuova consolle. Sarebbe assente, secondo Brad Sams del Petri IT Knowledgebase, il Blu Ray e questo significa che l’utilizzo della Xbox One Slim verrà limitato ai soli giochi digitali.

Senza un Blu Ray i costi sarebbero molto ridotti, inoltre si avrebbe un minore consumo con un conseguente abbassamento del rischio di surriscaldamento della consolle. Xbox One Slim, secondo le fonti potrebbe essere venduta a un prezzo contenuto che oscilla fra i 190 e i 200 dollari e potrebbe somigliare più a una Apple Tv che a una vera e propria consolle Xbox. Molto probabilmente sarà destinata a rimanere un oggetto per pochi intenditori e collezionisti.

Photo Credit: Jules Deshaies/Shutterstock.com

bolletta online, bolletta online enel, bolletta online eni, bolletta online come pagare, bolletta online come vedere, bolletta online come funziona,

Bolletta online: come funziona per accedervi e pagarla

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Franco Aliberti e la torta senza glutine, uovo, latte e derivati