in

Xiaomi Redmi Note 2 pro, PowerBank e Mi Band 1S news: uscita confermata per l’11 novembre

Dalle ultime indiscrezioni e rumors, Xiaomi sta per arrivare con tre interessanti novità, tutti e tre i nuovi prodotti vedranno la luce il prossimo 11 novembre. Si tratta di Xiaomi Redmi note 2 pro, PowerBank e Mi Band 1S, dunque due accessori e nuovo device.

Fra i tre prodotti, quello che balza subito agli occhi è senz’altro il nuovo Xiaomi Power Bank con 6 batterie da 3350 mAh per un totale che raggiunge i 20000 mAh. Tutte prodotte dalla Panasonic. Inoltre, queste batterie sono perfettamente compatibili con la tecnologia Qualcomm QuickCharge 2.0. Xiaomi, già come i precedenti prodotti, offrirà una dimensione contenuta e un prezzo il più abbordabile possibile, si parla infatti di 129 yuan, pari a 18 euro. A questo accessorio va ad aggiungersi il famoso e tanto chiacchierato Mi Band 1S, un braccialetto al quale è stato aggiunto anche un sensore in grado di rilevare il battito cardiaco. Per questo prodotto le voci parlano di un prezzo che si aggira attorno ai 15 euro, circa 99 yuan.

Infine abbiamo lo smartphone Xiaomi Redmi Note 2 Pro, primo device realizzato solo in metallo e ad avere uno scanner per le impronte digitali. Avrà in dotazione un display da 5,5 pollici in Full HD, un processore MediaTek Helio X10 e una memoria interna pari a 32 GB o 64 GB. La RAM potrà essere da 2 o da 3 GB mentre la fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 13 Megapixel, accompagnata da quella anteriore da 5 Megapixel. Il prezzo di lancio sarà molto economico, pari a circa 1000 yuan, 140 euro.

Ranieri Leicester City Premier League

Premier League, Leicester in vetta: capolavoro di Claudio Ranieri

squadra antimafia 8 anticipazioni

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: nel cast entra Giulio Berruti