in

Yahoo Mail down: impossibile accedere alla posta elettronica

Nella giornata di oggi, 5 settembre 2019, si sono registrati diversi problemi per Yahoo Mail. È impossibili per gli utenti accedere al servizio. Il sistema è in down in tutto il mondo. Le cause del problema sono state individuate e i tecnici al momento sono al lavoro per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Questa impossibilità di accedere al servizio di posta elettronica sta creando parecchi disagi in tutto il mondo, specialmente a quelle persone che ci lavorano. Dunque per ora tutti coloro che usufruisco del servizio Yahoo Mail non possono né inviare né ricevere le mail.

Leggi anche –> Formula 1, cosa fanno i piloti quando scappa loro la pipì? La risposta “scomoda”

Yahoo Mail è in down, il messaggio da parte dell’azienda

Il servizio di posta elettronica Yahoo Mail è inaccessibile ormai da diverse ore di oggi, 5 settembre 2019. Tutti gli utenti che usufruisco del servizio, una volta riscontrato il problema, hanno iniziato ad inviare segnalazioni all’azienda. Il sito web ‘Downdetector’, che monitora i problemi del web e dei servizi applicativi, indica che sono stati registrati più di 4.000 incidenti con Yahoo Mail, la maggior parte dei quali in Europa e legati all’impossibilità di accedere all’account email. A questo punto Yahoo nel suo account del servizio clienti di Twitter ha comunicato: «Potrebbe non essere possibile accedere a parte dei nostri servizi, compresa la posta elettronica. La nostra massima priorità ora è sistemare le cose. Grazie per la vostra pazienza». Quindi per ora l’unica soluzione possibile sembra essere quella di armasi di tanta pazienza e aspettare che i tecnici risolvano il guasto. Non è possibile stabilire quanto tempo ci vorrà per sistemarlo.

Cos’è Yahoo?

Yahoo! è un portale web di servizi Internet rivolto al mondo business e consumer. Il portale è stato fondato nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, allora studenti presso la Stanford University. Conosciuto principalmente per la sua funzione di motore di ricerca, si compone anche di molti altri servizi rivolti alla comunicazione come mail, messenger e chat. La maggior parte dei suoi servizi sono offerti in venti lingue e la sua struttura è localizzata in venticinque nazioni. Da giugno 2017 Yahoo! fa parte di Verizon Media, società controllata dal gruppo Verizon Communications. Da diverse ore Yahoo Mail è in down, ma i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.

Leggi anche –> Mollica di pane, ecco perché non dovresti dare le briciole a pesci e uccelli  

Bianca Berlinguer età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla giornalista italiana

La lotta di Seby contro il cancro: «Non perdiamo di vista la luce in fondo al tunnel»