in

Problemi jailbreak iOS 10.2, aggiornamento iOS 10.1.1 su iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, IPhone 5S+: Yalu rilascia il kit di sblocco

Il Natale 2016 è passato senza nessuna news importante sul jailbreak iOS 10.2 e il jailbreak iOS 10.1.1 venga resa pubblica dai principali hacker italiani e stranieri quali Luca Todesco e i programmatori cinesi del Pangu Team. Poche ore fa è stata però postata proprio sul profilo Twitter @qwertyoruiopz una piccola anticipazione sul kit di sblocco previsto per fin 2016. Sembra però che la programmazione del jailbreak sia ancora in alto mare, di cosa stiamo parlando? Dei famosi problemi  riscontrati dai developer durante il jailbreak iOS 10.1.1 e 10.2.  Ecco cosa ci fa sapere Todesco a proposito dell’avanzamento dei lavori:
It seems to work but only if the app is being debugged, which is weird. – Siamo quindi ancora lontani dalla personalizzazione del nuovo sistema operativo concepito da Apple per i dispositivi compatibili?

> Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, tutte le news del 2017 <

I device compatibili iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro 12.9″, iPad Pro 9.7″, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPod Touch di sesta generazione dovranno aspettare ancora qualche tempo per il tanto atteso jailbreak iOS 10, iOS 10.1.1 e jailbreak iOS 10.2.

> Il kit di sblocco rilasciato da Yalu iOS 10 jailbreak <

Non solo cattive notizie ma anche qualche news positiva dalla rete. La soluzione tanto attesa dal popolo della Mela Morsicata è arrivata da grazie a Yalu iOS 10.1.1: il kit dedicato alla personalizzazione del nuovo s.o. Apple funziona su iPhone 7, 7 Plus, iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro per ora. Tutti gli altri dispositivi a 64 bit non sono attualmente supportati anche se la compatibilità per loro sarà aggiunta nei futuri aggiornamenti. I dispositivi a 32 bit, come iPhone 5, 5C, 4S, i dispositivi Touch iPad e iPod a 32 bit non sono invece supportati affatto.
Come ottenere il jailbreak iOS 10.1.1 in pochi semplici passaggi? Per chi volesse scaricare il kit di sblocco può seguire le indicazioni riportate da RedmondPie.com all’indirizzo qui di seguito, qui.
L’ultimo programma rilasciato per iPhone e iPad risale alla scorsa estate e riguarda il jailbreaking dedicato all’aggiornamento iOS 9.3.3 dal team Pangu. Successivamente Cupertino ha rimediato alle vulnerabilità sviluppato che la patch ideata dagli hacker con il rilascio di iOS 9.3.4 e le versioni successive.

Le ultime news sul mondo Apple: segui UrbanPost Tech, la pagina social di Facebook dedicata alla tecnologia

Con il jailbreak di iOS 10.1.1 si assiste così a un ulteriore passo avanti che potrebbe ripetersi successivamente con la risoluzione prevista per  i problemi causati dall’aggiornamento iOS 10.2. Batteria a parte, nessun team di programmatori al di fuori della Mela Morsicata è riuscito ancora ad individuare l’implementazione necessaria per sbloccare il sistema operativo ufficiale di Apple. Nelle ultime ore sembra invece che la situazione si sia sbloccata completamente. Aspettiamo un riscontro dagli utenti sulla compatibilità di Yalu iOS 10 sui dispositivi dedicati iPhone 7, 7 Plus, iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: fan in lacrime per il nuovo e clamoroso addio

Boxing Day: cosa è l’evento sportivo di Santo Stefano che rovina la ‘festa’ delle mogli