in ,

Yara Gambirasio, news: il furgone di Bossetti ripreso il giorno della scomparsa della ragazzina

Le telecamere di sicurezza di una banca hanno ripreso il furgone Iveco Daily di Massimo Giuseppe Bossetti il giorno della scomparsa di Yara Gambirasio mentre passava vicino alla casa della ragazzina. Lo scrive Il Messaggero che ipotizza lo scenario nel quale il presunto assassino l’avrebbe preso con sè.

yara gambirasio

La Banca Veneta è ad un incrocio di Via Rampinelli, dove vive la famiglia Gambirasio: le telecamere di sorveglianza dell’istituto hanno ripreso l’Iveco dell’uomo transitare. Dopo l’arresto di Bossetti, gli inquirenti hanno ripetuto da capo tutti i controlli fatti: sarebbero anche andati a casa del presunto assassino con il luminol. Il quotidiano romano ipotizza questo scenario.

Yara è uscita da casa sua alle ore 17.30, dato certo, confermato dalla famiglia Gambirasio al momento della denuncia della scomparsa della figlia. Bossetti in quegli istanti sarebbe già stato nei dintorni di via Rampinelli. Yara si è diretta in palestra, distante circa 700 metri. Da qui è uscita alle 18.30. L’arrestato l’avrebbe aspettata li fuori e avrebbe convinto la ragazzina a salire sul suo furgone Iveco Daily che ora è diventato nuovamente elemento centrale delle indagini.

Belen e Stefano vacanza Salento

Belen gossip: vacanze sotto il sole del Salento senza il piccolo Santiago, e la rete insorge

mario balotelli lascia lo spogliatoio andrea pirlo

Mario Balotelli news: lui sul pullman dopo l’Uruguay mentre Andrea Pirlo fa discorso d’addio