in ,

Yara Gambirasio news, Massimo Giuseppe Bossetti oggi potrebbe fare nome di un’altra persona

Potesse esserci una svolta clamorosa nel caso dell’omicidio di Yara Gambirasio. Massimo Giuseppe Bossetti, infatti, oggi incontrerà il sostituto procuratore di Bergamo Letizia Ruggeri e risponderà alle domande. Appuntamento fissato per le 10.30. Ma c’è molto di più. Ieri sera, infatti, Bossetti avrebbe chiesto ripetutamente dalla sua celle in isolamento di voler parlare urgentemente col magistrato. Vuole parlare di una persona, vuole fare un secondo nome.

omicidio yara

Dopo due interrogatori nei quali il presunto assassino di Yara Gambirasio si è avvalso della facoltà di non rispondere, Massimo Giuseppe Bossetti, oggi risponderà alle domande che gli verranno fatte. Ma la sua intenzione, per quello che riportano i suoi legali, è comunque quella di confermare la sua posizione di estraneità con i fatti che gli sono contestati. Inoltre, gli avvocati del carpentiere sostengono che non è vero che il loro cliente abbia detto che ci sia una seconda persona.

Infine, sostengono che il dna, da solo, non è ammissibile come prova per la condanna. Insomma, oggi da ambo le parti, pubblica accusa e difesa, ci saranno sicuramente delle novità per provare a fare giustizia per la povera Yara.

controlli aeroportuali dispositivi sottopelle esplosivi

Esplosivi sottopelle capaci di eludere i controlli aeroportuali

Emma Marrone duetta con Elisa Arena di Verona concerto

Emma Marrone, in abito bianco all’Arena di Verona: il suo matrimonio con la musica