in ,

Yara Gambirasio news: Massimo Giuseppe Bossetti, Ris analizzano rilievi di auto e furgone

Ieri Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, è stato ascoltato dal sostituto procuratore di Bergamo, Letizia Ruggeri. Ha ribadito la sua innocenza e ha spiegato la sua versione dei fatti. In particolare perchè il suo dna sarebbe sul corpo della ragazzina. Bossetti e i suoi legali hanno inoltre richiesto un nuovo esame per verificare se le tracce sono effettivamente sue.

yara gambirasio omicidio

Domani un nuovo passo avanti nelle indagini perchè i Ris inizieranno le analisi dei rilievi fatti nell’auto e nel furgone di Massimo Giuseppe Bossetti. Nei giorni scorsi i professionisti al servizio dei carabinieri hanno setacciato col luminol i due veicoli. Lo strumento ha dato risultati positivi, ma ora gli esami di laboratorio dovranno dimostrare se quello apparso sotto la luce azzurra sia sangue o meno.

Se lo fosse, bisognerebbe poi cercare di capire di chi è. Sarà certamente un lavoro lungo, ma potrebbe portare ad una svolta decisiva nelle indagini. Bossetti è in carcere dallo scorso 16 giugno e per ora i suoi avvocati non hanno presentato istanza di scarcerazione al tribunale del riesame.

Rihanna sergio romero

Rihanna twitter: apprezzamenti al portiere Sergio Romero e la moglie glielo presta

Lil Kim è madre da un mese e solo ora condivide uno scatto della piccola

Lil’ Kim mostra la piccola Royal Reign: scatto dei piedini su Instagram