in ,

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime notizie: Bossetti al processo dimostrerà la sua innocenza?

Massimo Bossetti si trova in carcere da quasi un anno con la pesante accusa dell’omicidio di Yara Gambirasio, la ginnasta tredicenne di Brembate scomparsa dopo essere uscita dalla palestra dove si allenava solitamente. Durante la puntata di Quarto Grado dell’8 maggio 2015, l’avvocato difensore, Claudio Salvagni, ha letto un documento con cui ha voluto stigmatizzare la diffusione delle intercettazioni audiovisive tra il suo assistito Massimo Bossetti e la moglie Marita Comi, trattandosi di documenti privati di nessuna rilevanza dal punto di vista giornalistico. Tra l’altro trattandosi di spezzoni e non di documenti integrali sono soggetti ad ogni tipo di interpretazione.

Intanto la difesa di Bossetti ha dovuto incassare che nessuna delle richieste presentate nell’udienza in cui si è deciso quali atti ammettere nel fascicolo a suo carico in vista del processo che inizierà il 3 luglio è stata accolta. La procura procede speditamente, mostrandosi certa della colpevolezza del muratore di Mapello, indifferente ad ogni obiezione avanzata dalla sua difesa.

Secondo la difesa di Bossetti la Procura invece, dovrebbe ancora battere tante altre piste che sono state trascurate. L’avvocato Salvagni si è detto fiducioso che in dibattimento si riuscirà a dimostrare l’innocenza del suo cliente.

Elena Ceste ultime novità Quarto Grado

Elena Ceste, Quarto Grado ultime novità: per la Festa della mamma i suoi figli non potranno festeggiarla

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 11- 15 Maggio 2015: fra Angela e Franco è tutto finito?