in ,

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime notizie, la madre di Bosetti: “La scienza sbaglia”

Ester Arzuffi, la madre di Massimo Giuseppe Bossetti ai microfoni della trasmissione Quarto Grado  ha ribadito con forza che la scienza sbaglia su di lei e su suo figlio accusato di essere l’assassino della tredicenne Yara  Gambirasio e per questo in carcere da sei mesi. Durante l’intervista la signora Arzuffi ha affermato di non avere mai avuto una relazione con l’autista  Giuseppe Guerinoni che in base al test del Dna risulta essere padre naturale di Massimo Giuseppe.

La madre del presunto omicida è assolutamente convinta dell’innocenza del figlio e riferisce una confidenza del figlio: “Mio figlio mi ha detto: “Mamma, ma ti rendi conto che Yara ha la stessa età di mio figlio? Non avrei mai potuto!”. Ester Arzuffi ha anche riferito di avere scritto anche al Santo Padre perché mio figlio è innocente e i veri assassini sono fuori“.

La difesa della tenace e lucida madre di Bossetti è strenua, davanti alle telecamere racconta di un uomo affettuoso in famiglia con i genitori, la moglie e i figli. Ester Arzuffi si è commossa al ricordo del giorno del matrimonio del figlio, che non gli aveva mai dato particolari problemi durante tutta la sua vita, perciò l’arresto con l’accusa pesantissima di omicidio lo ha raccontato come un evento sorprendente. La donna ha anche affermato la volontà di incontrare in futuro la famiglia Gambirasio, afflitta da un dramma enorme a cui si sente vicina

video l'amore altrove

Alessandra Amoroso e Francesco Renga: arriva il video del duetto “L’Amore altrove”

Strage Parigi

Strage Parigi, Speciale Porta a Porta: 4 italiani fra i foreign fighters