in ,

Yara Gambirasio Quarto Grado ultime novità: Bossetti presto scarcerato per nuovi elementi tecnici?

Lunedì 7 luglio si avvicina per Massimo Bossetti, il giorno della discussione dell’istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali che intendono avvalersi della nuova legge che nel suo caso avrebbe fatto veinr meno l’esigenza di custodia cautelare in carcere.

Negli studi di Quarto Grado gli avvocati difensori del muratore di Mapello hanno portato all’attenzione le novità che emergerebbero a difesa dell’innocenza del loro assistito, accusato di avere brutalmente ucciso la tredicenne Yara Gambirasio. Il giorno dell’omicidio, il 26 novembre 2010, Massimo Bossetti si sarebbe recato a Brembate dalla sua commercialista per la firma di alcuni documenti relativi ad un pagamento poi effettuato il 29 novembre successivo.

Secondo la Procura di Bergamo questo elemnto anche se non confermato dalla stessa commercialista, non muterebbe i fatti, in quanto Bossetti avrebbe, comunque, avuto il tempo di commettere l’efferato delitto. In studio lo psichiatra Alessandro Meluzzi, nuovo consulente tecnico di Bossetti, ha raccontato del suo primo incontro con il suo nuovo cliente. Il professore ha detto di averlo trovato molto sofferente, ma “lucido e coerente nei contenuti”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Andrea Loris Stival ultime notizie

Loris Stival, Quarto Grado Ultime notizie: Veronica resta in carcere, contestata la sorella Antonella

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Giugno 2015: Eugenio chiede a Viola di sposarlo