in ,

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: mamma Maura testimonierà al processo, Bossetti si scrive con una donna

Venerdì 11 settembre mamma Maura, genitore della piccola ginnasta di Brembate, Yara Gambirasio scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, sarà in aula a testimoniare nel processo che vede come imputato Massimo Giuseppe Bossetti. I giudici si presume vogliano stabilire se la tredicenne assassinata e il muratore di Mapello si conoscessero e la testimonianza dei genitori della tredicenne potrebbe essere utile.

Il dubbio che Yara conoscesse il suo aguzzino c’è. Gli investigatori non si spiegano come mai Yara non abbia cercato aiuto nei nove chilometri tra la palestra dove si crede sia stata prelevata e il campo, luogo del ritrovamento. Tuttavia agli atti del processo non c’è un solo indizio che dimostri dei contatti o una conoscenza tra Bossetti e Yara.

Negli studi di Quarto Grado è intervenuta una donna che convinta dell’innocenza di Massimmo Bossetti ha intrapreso una fitta corrispondenza epistolare con lui. Bossetti si continua a proclamare non colpevole e nelle lettere con la sua nuova amica lamenta di essere stato strappato ingiustamente ai figli e all’amata moglie Marita

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Andrea Loris Stival ultime notizie

Loris Stival, Quarto Grado ultime notizie: Veronica Panarello potrebbe essere scagionata da un testimone?

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, Quarto Grado news: padre Graziano shock, “Sono impotente”