in ,

Yara Gambirasio, ultime notizie 20 agosto: Marita Comi, moglie di Bossetti, con due amanti

Dai verbali delle indagini sul delitto della piccola Yara Gambirasio, trapelano nuove irriverenti indiscrezioni. Protagonista questa volta, non il muratore di Mapello, Massimo Giuseppe Bossetti, bensì sua moglie, Marita Comi, della quale gli inquirenti indagano i retroscena della vita privata, a quanto pare dai documenti in atti, non così ligia e dedita al marito come lei stessa ha sempre, fino ad ora, dichiarato. Gli investigatori hanno infatti interrogato due uomini, che hanno affermato e confermato davanti al pm, di aver intrattenuto una relazione con la moglie del carpentiere, accusato di essere l’assassino di Yara e in carcere da 65 giorni. le due relazioni clandestine risalirebbero, una, al 2009, l’altra ad un periodo più recente.

Marita Comi, moglie di Massimo Giuseppe bossetti, due amanti

Lei, Marita, che in questi giorni in cui gli avvocati di Bossetti, Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti, sono impegnati a redigere l’istanza di scarcerazione al gip, ha difeso a spada tratta il marito, sicura che la chiave per provarne l’innocenza sia proprio la “banalità” della loro esistenza, una banalità, che lei stessa ha definito “felice“, oggi si trova a dover giustificare le accuse di presunte relazioni extraconiugali. Dopo l’intervista della settimana scorsa al settimanale ” Gente”, in cui ha raccontato della sua vita familiare, ed un interrogatorio davanti al pm Letizia Ruggeri, durante il quale, invece, ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere, l’interesse della procura per i risvolti più intimi della relazione tra i due coniugi, si fa sempre più vivo.

Gli inquirenti scavano nella vita sentimentale dei Bossetti, continuano a battere la pista del movente sessuale perché sono convinti che di fronte alla morte di una tredicenne, e ad un DNA isolato sugli indumenti intimi della vittima,  il confine tra indagine e vita privata abbia una rilevanza cruciale nel caso, tanto che cercando, potrebbero aprirsi nuovi scenari. E’ proprio su queste basi che nell’interrogatorio del 6 agosto scorso il magistrato ha incalzato Bossetti sul suo rapporto con la moglie. Ai presunti tradimenti lui però non crede: “Impossibile. Sento il suo amore, ho piena fiducia e rispetto di lei”. A quanto pare non ci crede neppure Marita, la quale, tramite gli avvocati, continua a negare i due amanti. Certo è che ora si moltiplicano i dubbi e, di conseguenza,  gli interrogativi da chiarire.

difensore marocchino

Calciomercato Roma news: iniziano le trattative per Matija Nastasic

Programmi tv stasera: Last Cop, Ncis: Los Angeles, Chi l’ha visto? Story, Champions League Lille- Porto, Via col vento, Crazy, Stupid, Love e Plain Jane: la nuova me