in ,

Yara Gambirasio ultime notizie: dna, altre tracce sui leggings della ragazzina

Yara Gambirasio, le ultime notizie dicono che la scientifica ha trovato altre tracce di dna sui leggings della ragazzina. Sono in corso le analisi per stabilire di chi siano le macchie organiche. E’ trapelato che queste siano miste, ovvero composte dal dna di più soggetti. Un’indiscrezione vorrebbe che se fosse nuovamente di Massimo Giuseppe Bossetti, gli inquirenti potrebbero chiudere il caso.

caso yara news

Il carpentiere di 44 anni è in carcere esattamente da un mese. Si è sempre dichiarato innocente, ma le spiegazioni che ha fornito per giustificare i capi d’accusa a suo carico non sono state considerate credibili dai magistrati. Quello che emerge a parziale difesa di Bossetti è che i suoi colleghi dell’ultimo cantiere dove ha lavorato hanno confermato che al muratore spesso scendeva sangue dal naso.

Inoltre, lo stesso Massimo Giuseppe si difende dall’accusa che lo vorrebbe inquadrato da una telecamera di un benzinaio proprio davanti alla palestra di Yara Gambirasio nei minuti precedenti la sua scomparsa. Egli sostiene che passava spesso da quelle parti.

lavoro italia

Crisi economica, lavoro in Italia: persi 1 milione di posti in 6 anni

Ultime Notizie roma mercato

Roma news mercato: ultime notizie, Juan Iturbe vicinissimo ai giallorossi