in ,

Yara Gambirasio ultime notizie: Massimo Giuseppe Bossetti interrogato martedì

Svolta nel caso dell’omicidio di Yara Gambirasio. Le ultime notizie, infatti, dicono che Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino della ragazzina di Brembate di Sopra, ha chiesto di essere interrogato dal Pubblico Ministero. Sarebbe la prima volta che il muratore, in carcere dal 16 giungo scorso con pesantissime accuse, verrebbe ascoltato. Bossetti ha sempre dichiarato di essere estraneo ai fatti a lui contestati e di poter spiegare tutte le prove a suo carico.

massimo giuseppe bossettigiuseppe bossetti

L’interrogatorio di fronte al PM sarà martedì: l’uomo proverà dunque a dimostrare la sua innocenza e come mai il suo dna si trova sugli indumenti di Yara. Inoltre, Massimo Giuseppe Bossetti, dovrà rendere conto del perchè il suo cellulare ha agganciato la stessa cella telefonica di quello della giovane Gambirasio nelle stesse ore della scomparsa della ragazzina dopo che era uscita dalla palestra di Brembate. Potrebbe essere la svolta delle indagini.

Nei giorni scorsi le consulenze degli esperti hanno analizzato i peli e i capelli sulla vettura di Massimo Giuseppe Bossetti, ma per ora non ci sono risultati certi che dicono che Yara Gambirasio sia salita sulla Volvo grigia station dell’uomo. Martedì con l’interrogatorio davanti al PM richiesto dallo stesso Bossetti, potremmo saperne molto di più.

 

Papa Francesco frasi

Papa Francesco oggi in Molise: “Perdete tempo a giocare coi vostri figli”

Ballarò Maurizio Crozza

Maurizio Crozza, La7 vuole ricostruire Ballarò: anche il comico con Giovanni Floris