in ,

Yara Gambirasio, ultime notizie: un sensitivo annuncia che ad ucciderla sono stati in tre

Sensitivi, veggenti, medium e chi più ne ha più ne metta. In molti hanno inviato migliaia di lettere anonime con segnalazioni riguardanti la morte di Yara Gambirasio, ancora avvolta dal mistero. Mentre gli inquirenti continuano le indagini, infatti, nelle ultime ore è emerso che un quarantenne, veggente, di origine albanese si sarebbe recato dai carabinieri per raccontare di aver “sognato” che ad uccidere la ginnasta di Brembate sarebbero stati in tre, aggiungendo, oltretutto, di aver incontrato uno dei killer di persona.

yara gambirasio

Il quarantenne, residente nella provincia di Brescia, ha descritto ai carabinieri i tre uomini sognati cercando di ricordare quanti più dettagli possibili ed aiutare così le indagini, ma soprattutto ha fatto sapere che dopo aver ‘visto’, in una notte di fine dicembre i tre killer, proprio l’ultimo dell’anno ne ha incontrato uno. Mentre, infatti, si stava recando a festeggiare la fine del 2013, passando con la sua auto proprio per Brembate, il veggente avrebbe dato un passaggio ad un uomo che faceva l’autostop, accorgendosi solo dopo averlo caricato in macchina di averlo già “incontrato” all’interno del suo sogno. A quanto pare, inoltre, l’autostoppista presunto killer avrebbe chiesto al veggente di prestargli il cellulare per chiamare la sorella e solo dopo avrebbe chiesto di farsi accompagnare in un posto ben preciso. Gli inquirenti, che cercano di non lasciare nulla al caso, così come hanno verificato tutte le altre segnalazioni, stanno controllando anche il racconto del veggente, gli identikit forniti e pure il numero di cellulare della persona chiamata dall’autostoppista, ma, per ora, per il caso riguardante la morte della tredicenne pare non esserci alcuna svolta.

Cosa è successo a Yara Gambirasio? Il caso della ginnasta, scomparsa il 26 novembre 2010 da Brembate Sopra (Bergamo) e trovata morta dopo tre mesi, il 26 febbraio 2011, a dieci chilometri da casa sua, rimane avvolto dal mistero. Chi l’ha prelevata dalla palestra comunale dove si stava allenando? Chi l’ha uccisa abbandonandone il corpo nel campo di Chignolo d’Isola?

Danilo D'Ambrosio

Mercato, Inter: per D’Ambrosio salta tutto?

Sigep fiera gelato Rimini

SIGEP, il salone del gelato alla Fiera di Rimini dal 18 gennaio 2014