in ,

Yara Gambirasio ultime notizie: una foto la ritrarrebbe con Massimo Giuseppe Bossetti?

Nell’ultimo numero del settimanale Giallo le news che riguardano il caso dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sono davvero inquietanti. Pare che potrebbe esistere una foto che ritrarrebbe la piccola Yara con Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello, unico indagato per la morte della ragazzina e in carcere da sei mesi?

Le indagini sull’omicidio della giovanissima ginnasta di Brembate proseguono senza sosta, in attesa di conoscere la decisione del giudice sul rinvio a giudizio o meno dell’indagato. Se davvero esistesse una foto sulla povera vittima e il suo presunto carnefice la posizione di Bossetti si aggraverebbe in modo sensibile. Il muratore che si continua a dichiarare innocente ha sempre negato di conoscere Yara, la foto che secondo il settimanale si potrebbe trovare sul suo cellulare, lo smentirebbe clamorosamente. In realtà la notizia era emersa da un’intervista all’avvocato di Bossetti, Claudio Salvagni, che aveva ventilato la possibilità di lasciare l’incarico nell’ipotesi di bugie da parte del suo assistito. Una bugia che porterebbe il difensore verso la rinuncia alla difesa potrebbe essere rappresentata da una eventuale foto di Yara e Bossetti che smentirebbe l’innocenza del muratore.

Fermo restando che la “prova regina”, al momento, contro Bossetti rimane il suo Dna ritrovato sugli indumenti di Yara.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Crazyrun 2015 come partecipare

Crazyrun 2015: ecco come partecipare alla corsa automobilistica più pazza d’Italia

Vin brulé, la vera ricetta: ed è subito Natale!