in ,

Yara: gli amanti della moglie di Bossetti, Marita Comi? L’uomo dice la sua

Qualche settimana addietro è trapelata la notizia che la moglie di Massimo Bossetti, Marita Comi, avrebbe avuto due amanti fra cui un amico di famiglia. Pare che, con l’ausilio dei tabulati telefonici, gli inquirenti siano arrivati ad identificare i due uomini che avrebbero confessato le relazioni. Marita Comi si è immediatamente scagliata contro i giornalisti invocando il diritto alla privacy mentre le forze dell’ordine hanno lasciato intendere che questa rivelazione è invece utilissima in quanto scardinerebbe l’immagine di coppia perfetta e unita che i coniugi hanno sempre cercato di restituire in fase di interrogatorio.

aggiornamenti Yara, amanti moglie Bossetti

Pare che Bossetti fosse solito lamentarsi della moglie con conoscenti e colleghi paventando anche l’ipotesi di una separazione imminente. Insomma alla confessione dei due presunti amanti della Comi si aggiungerebbero le testimonianze delle persone vicine al muratore di Mapello che raccontano una storia molto differente da quella ravvisabile nelle dichiarazioni ufficiali. Come ha reagito Massimo Bossetti a questi sviluppi?

Durante un interrogatorio ufficiale viene fatto riferimento diretto alle presunte infedeltà coniugali della Comi; Bossetti non si scompone e nega fortemente quest’ipotesi. Il muratore di Mapello dichiara di poter escludere quasi totalmente questo scenario ribadendo ancora una volta “Impossibile, mia moglie ed io eravamo troppo legati perché succedesse una cosa del genere“.

mengoni violenza donne

Marco Mengoni Live 2015 tour: ecco le date e la nuova app per smartphone

Andrea Della Puppa frase shock sui migranti

Lega Nord, Della Puppa frase shock sui migranti: “Cosa si lancia a zingaro che affoga? Moglie e figli”