in ,

Yari Carrisi e Naike Rivelli a Domenica Live: matrimonio in India, dopo aver perso un bambino

Yari Carrisi e Naike Rivelli sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live grazie ad un collegamento dall’India. La celebre coppia, entrambi figli d’arte, Yari è figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, lei figlia di Ornella Muti, ha ripercorso la loro storia d’amore, cominciata durante i programma Pechino Express 2015. Naike Rivelli ha raccontato in esclusiva a Domenica Live di essere rimasta incinta, già durante il reality e di essere uscita dalla trasmissione proprio per questa gravidanza che era stata accolta con molta gioia.

Una volta fuori da Pechino Express, Naike ha perso il bambino per cause naturali. La Rivelli ha anche spiegato che il fidanzamento con Yari non si è mai interrotto, nonostante le cronache di gossip fossero piene zeppe di una loro presunta rottura. La verità sulla loro storia d’amore, raccontata da Naike, è stata ben salda. Dopo la fine del reality Yari e Naike sono partiti per l’India in cerca di un po’ di relax e di intimità, lontani dai riflettori.

In conclusione Naike e Yari hanno annunciato che si sposeranno in India e che il loro matrimonio sarà caratterizzato da una cerimonia molto semplice.

 

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 63 anni e 7 mesi e beneficio per i precoci come propone Tito Boeri?

San Valentino 2016 alle terme

San Valentino 2016 alle terme: le migliori offerte per un weekend ultra romantico