in ,

Yasmina Rossi, la modella che a 60 anni ha un fisico da adolescente

La moda impone canoni molto rigidi a volte, tra cui il limite di età. Sono sempre più numerose le modelle che scelgono di iniziare la carriera all’interno del fashion system all’età di 18 anni. Yasmina, nata in Francia, ha fatto tutto il contrario, ottenendo lo stesso successo di una teenager: ha iniziato a sfilare a 30 anni, arrivando al culmine della sua carriera a 60 anni suonati.

Suonati, non proprio. Perché il suo fisico è simile a quello di una ragazza, se non fosse per qualche ruga sul viso o sul décolleté. Per tutto il resto, gambe filiformi, pelle liscia, capelli folti e non un filo di cellulite. Quante di voi pagherebbero per arrivare così alla soglia del sessanta anni? Forse tante, considerando che già a trent’anni cominciano a comparire i primi inestetismi della pelle.

Yasmine, ha dichiarato al The Sun, di riuscire a mantenersi in forma grazie ad attività fisica e alimentazione corretta. Un avocado al giorno, scrub per la pelle e olio di colza sui capelli. Un tris che fa sì che Yasmine sia una modella ormai famosa: attualmente lavora per alcuni dei marchi più importanti, tra cui  Macy’s, AT&T e Marks&Spencers.

Ph: YasminaRossi.com

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 settembre: Guerrina Piscaglia news e Grande Fratello 14, ci sarà un tapiro gigante?

Ecco dicono le stelle della storia di vergine e cancro

Colpo di fulmine, ecco cosa accade nel nostro cervello