in ,

Ylenia Carrisi, il detective Halley non si dà pace: “Ho buona pista, continuerò ricerca”

Il detective Dennis Halley ha inviato una nuova lettera ai media italiani che hanno preso molto a cuore (anche troppo, secondo Romina Power che ha aspramente contestato la presunta manipolazione mediatica della vicenda che vede coinvolta la sua famiglia) il giallo sulla scomparsa di Ylenia Carrisi.

Una mail in cui l’agente conferma l’esito negativo delle analisi sul Dna che hanno escluso in maniera categorica che i resti della donna uccisa in Florida nel settembre 1994 appartengano alla figlia di Al Bano, scomparsa da New Oleans qualche mese prima, e dove annuncia la sua ferma intenzione di non fermarsi.

Il detective Dennis Halley non si dà pace per avere visto sfumare nel nulla la sua pista investigativa, e annuncia le sue prossime mosse: “Non mi darò pace fino a quando non riuscirò a scoprire che fine ha fatto Ylenia Carrisi, porterò avanti le mie indagini perché ho una buona pista su cui muovermi”. Il contenuto della succitata lettera è stato rivelato durante la diretta di Pomeriggio 5, ieri 10 dicembre.

Andrea Bocelli facebook

Andrea Bocelli con Sophia Loren in prima serata su Rai Uno con “Il Mio Cinema”

natale 2015 pranzo

Pranzo di Natale 2015 a Venezia: le migliori ricette della tradizione